AnimeSuki Forums

Register Forum Rules FAQ Members List Social Groups Search Today's Posts Mark Forums Read

Go Back   AnimeSuki Forum > Atlantis_Lux

Notices

Conversation Between Atlantis_Lux and Levy
Showing Visitor Messages 1 to 10 of 62
  1. Atlantis_Lux
    2009-05-07 09:33
    Atlantis_Lux
    *__* Grazie!!! Ecco sì, io adoro il personaggio di Kati, ma la vedo come una sempre all'erta, sempre "in command", e sempre padrona della sua vita e di quelli che la circondano. In una situazione del genere me l'immagino perfettamente trattare l'"amante" eventuale come un grazioso gingillo da esibire... fino a quando qualcuno non arriva a romperle il giocattolo. XD
    Povero Rev, però... mi fa un po' pena
  2. Levy
    2009-05-07 09:07
    Levy
    *letto* Sti cazzi Lux, complimenti per aver reso tutta quella gamma complicatissima di sentimenti e di relazioni interpersonali in uno spazio così ridotto *_*
    mi piace tantissimo il cadenzato ripetersi della parola 'amante' così come se Kati fosse inconsciamente presa dall'urgenza di mettere a posto Revive nella sua casellina e non lasciargli altro spazione, e il modo in cui lui si mantiene a quella distanza incomunicabile da lei.... si sente il seme dell'insoddisfazione da parte di lei, quel qualcosa che può solo andare peggiorando, e si sente che andrà peggiorando. Approved! Approved un monte!
  3. Atlantis_Lux
    2009-05-03 12:06
    Atlantis_Lux
    XDD Oggi stazionavo in coda e ad un certo punto mi è venuto in mente il billo di gomma di Liu Mei. Ho cominciato a ridere come una pazza e per poco non faccio spegnere il mezzo. Che imbarazzo XD
  4. Levy
    2009-04-30 13:30
    Levy
    ARGH, non ce l'ho fatta a risponderti, ma, buon finesettimana!! E non cannare l'uscita dell'autostrada... *quell'uscita*.... ci siamo capiti! ;P
  5. Levy
    2009-04-29 07:31
    Levy
    ..tsk, sciorinare queste perle di finezza con te è tempo perso - 'billo di gomma' era la vera parte aulica di tutta questa conversazione!! *_*

ehehe io rimango dell'idea che Ribonzolo un qualche cosa là sotto ce l'abbia - e quando ho scritto quella roba ignoravo ancora la grandezza crack degli Innovators asessuati, ma... ti ricordi il pezzo che ti era piaciuto tanto su Revive pianista...? ...ecco, ci siamo capiti.... =P
  6. Atlantis_Lux
    2009-04-29 06:56
    Atlantis_Lux
    Le sferette! Ma quanto sei fine XDD
    Meglio di me, che la prima cosa che ho pensato leggendo è che lui deve avere le mani davvero affusolate ^__________^
  7. Levy
    2009-04-29 05:45
    Levy
    ........con le famose sferette cinesi che si portava lei da casa! *_* - (SEMPRE PIù DI CLASSE!!)

no vabbè, magari c'erano anche quelle, ma vuoi che uno che possiede praterie di mecha superavanzati non si sappia procurare un billo di gomma all'occorrenza?!
  8. Atlantis_Lux
    2009-04-29 05:18
    Atlantis_Lux
    Io leggo e rido, scrivo e rido, rileggo e rido! Sto ridendo anche adesso. Comunque, siamo seri... voglio i certificati medici di tutti quelli!!!
    E siamo ancora più seri... come se la scopava la cinesina senza birillo? MUMBLE! ^__^
  9. Levy
    2009-04-29 05:14
    Levy
    tesoro, amo l'escalation di volgarità che hanno assunto le nostre conversazioni... meraviglioso! *__________*

più non-birilli per tutti!
  10. Atlantis_Lux
    2009-04-28 05:47
    Atlantis_Lux
    Sarò breve, passa subito la storia con la cinesina. E dimmi che è lei che sta a novanta. Se lo merita, birillo o meno XD

All times are GMT -5. The time now is 11:52.