AnimeSuki Forums

Register Forum Rules FAQ Members List Social Groups Search Today's Posts Mark Forums Read

Go Back   AnimeSuki Forum > _Setsuna_

Notices

Conversation Between _Setsuna_ and C.C.
Showing Visitor Messages 1 to 10 of 11
  1. C.C.
    2008-07-11 09:43
    C.C.
    L'ultima puntata è stata spettacolare per le battaglie e la lettera per Marina, che tenero Setsuna!!! *--*

No, sorry, Slayers lo seguivo solo anni fa, questa nuova serie no!
  2. _Setsuna_
    2008-07-11 07:08
    _Setsuna_
    Effetivamente sono tali e quali..nn hanno cambiato molto!Cmq parlando di Kyrios mi è venuta in mente l'ultima puntata dove combatta con il suite a metà e con il transam attivo..semplicemente fantastico!L'avrò rivista tipo 7-8 volte quella scena..per non parlare di quando Exia fa a pezzi la "GN Armor"(nn ricordo il nome)!Cmq nn vedo l'ora che esca la nuova serie *_*!!Ah per caso tu guardi Slayers?
  3. C.C.
    2008-07-11 07:02
    C.C.
    Beh, con i nuovi Gundam che ci sono, dubito Exia esisterà più! ;__; Sì, di quello, ho notato anche io, ma li preferisco perchè, ad esempio, quello più enorme era il Virtue che non mi piace affatto! XD Però adoravo il Kyrios in entrambe le versioni, è adorabile! La cosa che non mi piace è che li hanno comunque fatti troppo uguali a quelli della prima stagione T_T voglio dire... un pò più di fantasia no? >_>"
    Spero che non mi deluda come serie! Adoro Ribbons e non vedo l'ora di vederlo in azione! *_*
  4. _Setsuna_
    2008-07-11 03:56
    _Setsuna_
    Aah ecco,un pò ne avevo il sospetto però la speranza di veder resuscitato Lockon era predominante T_T!Exia sicuramente è anche il mio gundam preferito solo che,guardando quelli della seconda stagione,il cambio che gli hanno fatto sulle spalline nn mi piace proprio :/..poi,non so se hai notato,ma in questa serie di gundam i robot sono moolto meno grossi rispetto a quelli delle serie precedenti,tipo seed e wing!Forse hanno scelto un design più essenziale per dare un senso di maggior mobilità ai suites..
  5. C.C.
    2008-07-11 02:53
    C.C.
    No, no... Lockon è pur sempre un nome in codice, quello è il fratello gemello Lyle! Si vedeva mentre Lockon era al cimitero alla tomba dei suoi genitori nella scorsa stagione! ^-^
    Il Gundam che preferisco io è il 00 anche se il mio primo amore è stato Exia e non cambierò mai opinione! *__*
  6. _Setsuna_
    2008-07-10 15:47
    _Setsuna_
    Nooo ma fanno tornare Lockon Stratos??(io ci sono rimasto troppo male quando ho visto la puntata dove muore..tristissimooo T_T!!!)!Poi ho visto un pò le immagini dei gundam e devo dire che il gundam 00 nn mi piace proprio >_<..quello più figo e il gundam di Alleluja secondo me!
  7. _Setsuna_
    2008-07-10 12:30
    _Setsuna_
    Eheh se può consolarti nn sei l'unica,anche a me succede la stessa cosa!Quando voglio commentare un anime mi ingrippo in una maniera incredibile perchè cerco di fare discorsi contorti e alla fine ci rinuncio :P!Cmq ora vado subito a vedere gli spoilers di gundam O_O
  8. C.C.
    2008-07-10 11:17
    C.C.
    Io a volte mi trovo meglio in inglese che in italiano! XD Ma a scrivere certi pensieri è molto contorto! XD Cioè, il mio cervello lo è!
    Per il resto, sì che ci sono un sacco di informazioni e i "nuovi" personaggi, li trovi tutti nel thread degli spoiler nella sezione di Gundam! ^-^
  9. _Setsuna_
    2008-07-10 09:26
    _Setsuna_
    Eheh,si infatti anche se siamo in minoranza della nostra nazionalità ci facciamo sentire!Poi almeno posso scrivere in italiano ora invece di tradurre sempre in inglese .__.!Cmq chiaramente Setsuna è il mio pg preferito di Gundam00 :P..a proposito ma nn si sa niente della seconda season???
  10. C.C.
    2008-07-10 08:08
    C.C.
    Ciao Setsuna! Sì, sono innamorata di queste serie, soprattutto di Code GEASS! ^__^ Ma che bello vedere tanti italiani su questo forum! ;__;<3 Complimenti per il nickname, tra l'altro, Setsuna è uno dei miei personaggi preferiti di Gundam 00!! *__*

All times are GMT -5. The time now is 08:29.